24 Giugno 2021

Sostienici

Da oltre 150 anni garantiamo l'assistenza sanitaria e sociale, sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Interveniamo per affrontare le situazioni di vulnerabilità delle comunità, diffondendo una cultura della non violenza e tutelando la dignità umana.La nostra associazione comprende più di 600 Comitati e oltre 100.000 volontari in tutta Italia. Che sono pronti a intervenire dovunque ci sia bisogno di loro.

Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all'impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo.
Grazie al tuo contributo tuteliamo e proteggiamo la salute e la vita, favoriamo il supporto e l'inclusione sociale, prepariamo le comunità, interveniamo in caso di emergenze e disastri, promuoviamo attivamente lo sviluppo dei giovani e una cultura della cittadinanza attiva.

Privati
La Croce Rossa Italiana è prima di tutto una Associazione di persone che aiutano altre persone. Ogni contributo proveniente da singoli cittadini, o da gruppi di persone che desiderano aiutarci, indipendentemente dall'entità, è per noi prezioso. Puoi sostenerci attraverso una donazione, organizzare un evento, diventare un volontario Croce Rossa, supportare le attività locali della Croce Rossa nella tua regione o nel tuo comune.

Aziende
Le aziende possono sostenere le attività della Croce Rossa Italiana, a livello locale o a livello nazionale, in diversi modi.
Donazioni aziendali e raccolte fondi con il coinvolgimento dei dipendenti, donazioni di beni, iniziative di co-marketing, volontariato d'impresa, organizzazione di eventi e convenzioni sono i principali canali che mettiamo a disposizione delle aziende che vogliono supportare il nostro operato.

Enti ed Organizzazioni

Enti ed organizzazioni, pubbliche o private, uniscono persone che insieme possono mobilitarsi e fare la differenza, sommando le loro forze all’insegna dei valori comuni e della solidarietà. La Croce Rossa Italiana opera da sempre in collaborazione con altre organizzazioni su tutto il territorio, a livello nazionale e locale.



Sostieni la Croce Rossa di Castelfranco di Sotto

5 x Mille al Comitato di Castelfranco di Sotto
Con una semplice firma sulla tua dichiarazione dei redditi,potrai devolvere il tuo 5 x mille al nostro comitato.

Il Progetto GoFoundMe
L'emergenza COVID-19 sta mettendo a dura prova le nostre comunità. Ti chiediamo di sostenerci in modo da poter garantire una sempre più ampia risposta di aiuto alla popolazione. Aiutaci ad aiutare.

Il Nostro IBAN
IT45L0630070960CC1050202225

Realizzazione siti web www.sitoper.it